Home | Ovada e Ovadese | Ovada, chiusa con successo Expolandia

La fiera dedicata alle attività produttive locali

Ovada, chiusa con successo Expolandia

 La prima edizione di “Expolandia” di Ovada si è chiusa con un enorme successo di pubblico. Vi presentiamo qui sotto un filmato/resoconto sull’esposizione fieristica che ha messo in vetrina le attività produttive del Basso Piemonte e dell’Entroterra Genovese.

Expolandia è stata patrocinata dal Comune di Ovada e dalla Camera di Commercio di Alessandria.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Ovada, Paolo Lantero e gli organizzatori Ilija Ostojic, vicepresidente della “In Nord Liguria”, la dott.ssa Roebrta Torriglia e la dott.ssa Valentina Ostojic che si è prodigata per la buoan riuscita dell’evento.

Presenza di alto prestigio all’inaugurazione quella della dott.ssa Iva Pavic, console generale della Croazia appositamente giunta da Milano.

Expolandia è stata un’iniziativa necessaria ad un territorio come quello dell’Ovadese, vera e propria porta tra Piemonte e Liguria. Un evento che sarà certamente da rieptere negli anni a venire.

Link al video https://www.facebook.com/linchiostrofresco/videos/2048644582040556/

Gianni Cassulo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina