Home | Entroterra Genovese | Ronco Scrivia, incontro pubblico sull’omeopatia

Nell'ambito degli incontri ValleScrivia Benessere

Ronco Scrivia, incontro pubblico sull’omeopatia

 L’omeopatia e la sua validità al posto della medicina tradizionale è uno degli argomenti più discussi (e divisivi) degli ultimi anni. È cronaca di questi giorni il pronunciamento dell’Ordine Nazionale dei Medici in merito alla non validità dell’omeopatia.

Per fare chiarezza e per discuterne, il Comune di Ronco Scrivia, nel nono appuntamento con gli incontri di “Valle Scrivia Benessere” organizza, per mercoledì 16, l’incontro pubblico dal titolo “Omeopatia: tra mito e realtà”.

L’appuntamento è alle ore 20:30 con l’introduzione da parte del sindaco, dott.ssa Rosa Oliveri a cui seguirà la relazione del dott. Gabriele Zuccotti, farmacista e specialista in farmacologia e patologia clinica, dal titolo “Omeopatia, naturopatia e dintorni”.

Dalle ore 21:00 in poi ci saranno gli interventi e le domande del pubblico.

Anche questo incontro, come gli altri della serie Valle Scrivia Benessere è organizzato dal Comune di Ronco Scrivia con la collaborazione della ASL, della Croce Rossa di Ronco Scrivia, della Pro Loco Ronco Scrivia e dell’Istituto Comprensivo Valle Scrivia.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina