Home | Sport | Torneo di calcio a 5 all’Istituto Tortona B

Organizzato con la collaborazione dell'ente C.S.A.In.

Torneo di calcio a 5 all’Istituto Tortona B

 Alla presenza della dirigente scolastica Dott.ssa Stefania CONTINILLO, nella giornata di lunedì 14 maggio, si è svolta con grandissimo successo, sotto la guida del professore Manuele Borsoi, assistito dalla collega Barbara Rivabella, il torneo di calcio a cinque in collaborazione con il Comitato Provinciale di Alessandria dell’Ente di Promozione Sportiva C.S.A.In. “Centri Sportivi Aziendali e Industriali” alla presenza del presidente Giampiero Montecucco e vice Presidente Giuseppe Borsoi.

La manifestazione svoltasi presso il plesso sportivo dell’Istituto hanno dato vita le cinque formazione del medesimo Istituto e la classe seconda della Scuola esterna di Villaromagnano.

Ancora una volta l’Ente ha fatto centro portando all’interno dell’Istituto educazione fisica e sportiva, l’ente ringrazia tutti gli atleti che hanno dato vita alla competizione alla dirigente scolastica e al professore Borsoi per la sua instancabile collaborazione, la prossima presenza dell’ente per lunedì 28 maggio per la manifestazione campestre riservata alle ragazze.

Questa la classifica finale – 1 classificata classe 2 A – composta da Giacomo Massone, Kaan Calgici, Manius Piutescu, Stefano Vio,Giorgio Nastase, Urso Gabriele, Chovukraovi Aymane.

2 classificata classe 3 A – composta da Alessandro Bignami, Enest Tila,Maikl Feduniu, Chrisman Nespuntis,Alessandro Cavo, Luca Boldrin, Luca Croce.

3 classificata Villaromagnano – composta da Presotto Tommaso, Contin Riccardo, Leotta Lorenzo, Cremonti Alessandro, Gorrino Bartolomeo, Sacco Simone, Cobzariu Andrei

Ad ogni atleta partecipante la medaglia mentre le tre finaliste la coppa di rappresentanza alla classe .

Un arrivederci al lunedì 28 per la corsa campestre femminile.

Servizio fotografico sul sito :

https://www.facebook.com/pages/Centri-Sportivi-Aziendali-e-Industriali-CSAIN/1659236680969381?sk=timeline

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina