Home | Valle Stura e Val d'Orba | Passo del Turchino: in produzione un nuovo docufilm

Il nostro territorio nuovamente protagonista nel prossimo documentario di Ermanno Africano.

Passo del Turchino: in produzione un nuovo docufilm

Nuovo progetto cinematografico sul territorio per Ermanno Africano ed il suo team: dopo “Vite incrociate” e “il Segreto della Pedona”, è in lavorazione un docufilm riguardante la storia della strada del Turchino e del relativo passo di cui al momento non anticipiamo ancora nulla.

Invitiamo i lettori a spedire tutto il materiale in loro possesso relativo alla strada provinciale del Turchino a questo indirizzo mail: africano.e@libero.it ed al profilo Facebook di Ermanno “Ermanno Afer” oppure alla pagina Facebook del “Segreto della Pedona”; foto antiche, articoli di giornale, cartoline, testimonianze, in modo da fornire un importante aiuto al regista ed essere così inseriti nei titoli di coda nella lista dei collaboratori a lavoro concluso.

Con l’auspicio di poter presto ammirare il nuovo docufilm di Ermanno porgiamo i nostri ringraziamenti a chiunque vorrà condividere il materiale in proprio possesso per la realizzazione del progetto.

riproduzione riservata.

Luca Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina