Home | Entroterra Genovese | Serra Riccò, ritorna l’appuntamento con l’antiquariato

Con "Il Brocante di Castello Parodi"

Serra Riccò, ritorna l’appuntamento con l’antiquariato

 Ritorna l’appuntamento con l’antiquariato al Castello di San Cipriano di Serra Riccò con “Il Brocante di Castello Parodi”.

L’appuntamento è per questa domenica dove, dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00 nella splendida cornice del castello ci saranno banchetti di antiquariato, prodotti vintage, artigianato, prodotti tipici e molto altro ancora.

L’ingresso è libero e ci sarà la possibilità di una visita guidata alle ore 11:00 alle ore 15:30. Nei pressi del castello è presente un parcheggio gratuito ed un’area pic-nic attrezzata.

Durante il pomeriggio di domenica l’associazione culturale “Le Vie del Sale” di Ceranesi proporrà il gioco educativo “Dog social” dove, come spiega il nome stesso, i protagonisti saranno i cani, quando verrà insegnato ai proprietari come comportarsi con gli amici a quattro zampe. Nel corso dell’evento sarà presente un banchetto della Lega per la Protezione del Cane.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina