Home | Magazine | Salone del Gusto 2018, mercoledì la presentazione ufficiale

Alla Nuvola Lavazza di Torino

Salone del Gusto 2018, mercoledì la presentazione ufficiale

 Mercoledì alle ore 11:00 presso la “Nuvola Lavazza” di Torino sarà presentata ufficialmente l’edizione 2018 di “Terra Madre Salone del Gusto”.

Si tratta della più importante manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, sano e giusto per tutti ancora una volta si rinnova offrendo al pubblico e agli espositori un’esperienza sempre più coinvolgente. Durante la presentazione saranno svelati i primi dettagli del programma: gli eventi, i protagonisti, gli spazi e le partnership.

Interverrranno il Sindaco di Torino, Chiara Appendino, il presidente di Slow Food, Carlo Petrini, il presidente della Regione, Sergio Chiamparino e il persidente di Slow Food, Gaetano Pascale. Sono previste testimonianze dei partecipanti a Terra Madre Salone del Gusto per entrare nella ricchezza delle proposte di questa edizione.

Terra Madre Salone del Gusto si terrà dal 20 al 24 settembre a Torino. Tema di questa dodicesima edizione sarà “Food for Change”, affinché il cibo per il cambiamento possa entrare a far parte del quotidiano di ognuno di noi, tutti i giorni.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina