Home | Entroterra Genovese | Campomorone, sabato ritorna lo “Sport Day”

Seconda edizione della manifestazione per le società sportive locali

Campomorone, sabato ritorna lo “Sport Day”

 Questo sabato a Campomorone ritorna, per la sua seconda edizione, lo Sport Day”.

L’evento, organizzato dal Comune di Campomorone con la collaborazione di tutte le realtà sportive del territorio, renderà protagonisti gli atleti della Val Verde.

Un programma molto ricco che vedrà alternarsi arrampicata sportiva, pallavolo, calcio, basket, pesca sportiva, arti marziali, ginnastica calistenica, pugilato, ginnastica artistica, danza sportiva, ciclismo e molto altro ancora con numerose esibizioni nei vari spazi allestiti all’aperto.

Al termine, alle ore 17:30 circa, partirà una sfilata di tutti gli atleti per le vie del paese e, infine, presso il Cabannun avrà luogo la premiazione dei partecipanti. Saranno ospiti d’onore atleti di livello quali Marzia Salton, Sofia Rebora e Lorenzo Calligari.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato prossimo.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina