Home | Valle Stura e Val d'Orba | Campo Ligure, la quarta edizione di “Sapori nel Borgo”

L'evento enogastronomico nelle vie del centro storico cittadino

Campo Ligure, la quarta edizione di “Sapori nel Borgo”

 Primo grande appuntamento con la stagione estiva di Campo Ligure, unico comune della Provincia di Genova inserito nel prestigioso circuito dei “Borghi più belli d’Italia”.

Domenica 17 appuntamento con la manifestazione Sapori nel Borgo, evento organizzato dalla Pro Loco locale con la collaborazione dei commercianti.

I visitatori di Sapori nel Borgo potranno munirsi di “Saporini” per scoprire le zone caratteristiche del centro storico campese. Dalle ore 12:00 in ciascuna di questa zone ci saranno dei punti di ristoro con gustose ricette abbinate a vini e birre.

Il centro storico cittadino e piazza Vittorio Emanuele diventeranno la vetrina delle principali attrattive della zona e rimarranno aperti per l’occasione gli esercizi commerciali.

Le vie del borgo di Campo Ligure si animeranno di un ricco mercatino, di laboratori di cake design e non mancheranno occasioni di intrattenimanto con le esibizioni di Bike Trial alle ore 16:00 e la giocoleria da strada e lo spettacolo infuocato alle ore 21:00

Per tutte le informazioni in merito si può contattare lo I.A.T. delle Valli Stura e Orba di Campo Ligure ai numero 010-921055 e 320-6765132 oppure tramite mail a prolococampo@yahoo.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina