Home | Entroterra Genovese | Casella, cacciatori in festa

La tre giorni venatoria è arrivata alla sua quindicesima edizione

Casella, cacciatori in festa

 Ritorna a Casella uno degli appuntamenti più attesi tra gli appassionati di venatoria del Nord-Ovest, la quindicesima edizione della Fiera della Caccia che si svolgerà nell’area verde del paese della Valle Scrivia da venerdì 22 a domenica 24 giugno.

L’evento è organizzato da Casella Caccia-Pesca e Tradizioni e dalla FDC Federazione Italiana Caccia con il patrocinio del Comune di Casella.

Durante la tre giorni vi saranno stand espositivi e gastronomici, esposizione di cani da caccia e da ferma e gare cinofile. Ma anche diverse attrazioni per bambini come la pesca alla trota, i giri in pony, le prove di tiro con l’arco, la falconeria, il piattello e il tiro con armi ad aria compressa.

In località Fasciou a Montoggio inoltre si terrranno gare di tiro a volo, tiro alla sagoma corrente, tiro con carabina ottica e tiro alla piastrella.

Ogni sera inoltre spazio alla musica con le serate danzanti: l’Orchestra Bertoli venerdì, l’Orchestra Aramini il sabato e Tonia Todisco la domenica.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina