Home | Ovada e Ovadese | Tagliolo Monferrato, musica nel Castello

Con gli allievi dell'Associazione Musicale "Matra & Friends"

Tagliolo Monferrato, musica nel Castello

 Festa in musica nella bellissima cornice del Castello di Tagliolo Monferrato, nell’Ovadese.

Venerdì 6 luglio, a partire dalle ore 21:00 gli allievi dell’Associazione Musicale “Matra & Friends” di Tagliolo Monferrato si esibiranno nel saggio di fine anno 2017-18.

Nel corso della serata ci saranno diversi gruppi formatesi nella scuola durante l’anno, che presenteranno al pubblico brani di diversi generi musicali che spaziano dal rock, al pop fino al blues.

I corsi tenuti dall’Associazione Musicale “Matra & Friends” riguardano canto e impostazione vocale, tastiere, pianoforte, basso elettrico, chitarra elettrica, chitarra classica, batteria, percussioni, musica d’insieme, teoria e solfeggio, fonico da palco e studio di registrazione.

L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Tagliolo Monferrato e grazie alla disponiblità e all’ospitalità del Marchese Pinelli-Gentile.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina