Home | Arenzano | Cogoleto, venerdì c’è la Notte Bianca

Shopping, artisti di strada, street food e intrattenimento per le vie del centro storico

Cogoleto, venerdì c’è la Notte Bianca

 Venerdì prossimo a Cogoleto arriva uno degli eventi clou dell’estate nella Riviera del Beigua, dalle 19:30 in poi al via la “Notte Bianca” organizzata dall’Associazione Commercianti Cogoleto con il patrocinio del Comune di Cogoleto.

Non solo negozi aperti (nel giorno che coincide con l’inizio dei saldi estivi) ma anche intrattenimento con i “Buskers” ovvero gli artisti di strada che animeranno le vie del centro storico del paese natale di Cristoforo Colombo.

Musica e spettacolo quindi tra vie, piazzette e vicoli con spazio allo “street food”, il cibo di strada di alta qualità preparato dai ristoratori locali.

In Piazza del Comune ci sarà l’esibizione ginnica “Voglia di Volare” eseguita dagli atleti del Cffs Cogoleto Ginnastica mentre i parrucchieri di Via Colombo e Via Mazzini prepareranno acconciature il cui ricavato andrà a finanziare gli asili locali.

In Piazza Raimondi ci sarà una sfilata di costumi da bagno con le tendenze per l’estate 2018 mentre per i più piccoli ci sarà l’animazione gestita dai volontari della locale Croce Rossa.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina