Home | Arenzano | Varazze, una serata di grande boxe internazionale

A partire dalle ore 19:30 in Piazza de Andrè

Varazze, una serata di grande boxe internazionale

 Questa sera dalle ore 19:30 in poi, piazza De André a Varazze, il Bar la Beffa con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della Pugilistica Carlevarino di Savona e della F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana), organizzano una serata di “Grande Boxe Internazionale”. Alla serata saranno presenti società Francesi, Lombarde, Piemontesi e Liguri, con incontri di altissimo livello.

Durante la serata vi saranno inoltre interessanti intermezzi musicali con balli, musiche strumentali ed altri con: “Scuola Gioki Tango“, il “Trio di Ballo Herzemberger“, il “Rapper Youtuber Klaudio Marku“, il celeberrimo “Ivan il Poeta“, la “Scuola di Ballo Positive Energy” e il “percussionista Emanuele“.

Gli organizzatori assicurano che sarà una serata memorabile, con lo spettacolo sportivo assicurato da atleti del calibro di Glauco Diego Cocca, Diego Tropiano, Romina Ghigliazza e molti altri ancora.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina