Home | Valle Stura e Val d'Orba | Mele, la Croce Verde festeggia i suoi primi settant’anni

Sabato 14 e domenica 15 con la Festa del Volontario

Mele, la Croce Verde festeggia i suoi primi settant’anni

 Settant’anni e non sentirli! La Pubblica Assistenza Croce Verde di Mele, una realtà radicata nel territorio dove numerosi militi e volontari ogni giorno si mettono in campo per aiutare il prossimo con i servizi di emergenza, è pronta per l’annuale edizione della “Festa del Volontariato per festeggiare la loro attività, che quest’anno coincide con il settantesimo anno di attività.

La festa si svolgerà nei giorni di sabato 14 e domenica 15 Luglio 2018 nella piazza del Municipio di Mele, nel centro del paese, dove un ricco programma a base di eventi gastronomici, musica e intrattenimento coinvolgerà i partecipanti di tutte le età. Si comincia nel pomeriggio di sabato con il raduno di pesca sportiva in collaborazione con SPDS Mele, per poi continuare con il raduno degli amanti della Vespa Piaggio; gli stand dello street food, il cibo da strada, apriranno alle ore 18,30 per poi proseguire con la risottata con la padella Guinnes Mondiale dei Primati, in collaborazione con la Pro Loco Gallarate. Dalle 21, serata anni ottanta con il complesso Audio 80.

La domenica pomeriggio si terrà dalle ore 16.30 la celebrazione per il settantesimo anniversario della Croce Verde e alle 18.30 aprirà lo stand gastronomico della farinata a cura degli Alpini di Masone. Alle 21.15, spettacolo con i comici in collaborazione con “Bruciabaracche”.

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina