Home | Arenzano | Varazze, la mostra di Caterina Galleano e Stefano Ghigliotto

Presso la galleria d'arte Gallery Malocello

Varazze, la mostra di Caterina Galleano e Stefano Ghigliotto

 Da oggi a domenica la “Gallery Malocello” di Varazze, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e la collaborazione del Gruppo Artisti Varazzesi, ospita la mostra personale di Caterina Galleano e Stefano Ghigliotto.

Caterina Galleano è una pittrice ritrattista molto apprezzata. La sua creatività si esprime nel colore, nelle forme e nello scoprire la bellezza di poter fermare sulle tele tutto quanto si avvicina al suo mondo: attimi, volti umani, natura, animali e fiori.

Stefano Ghigliotto è un’artista noto ed esperto, conosciuto per la peculiarità dei suoi quadri e per l’attenzione che presta ai minimi particolari nelle sue opere.

L’ingresso è libero e l’orario di visita è tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

L’inaugurazione si terrà oggi alle ore 17:00 con diversi colleghi dei due artisti, critici d’arte e appassionati che da tempo seguono gli artisti ospitati nella galleria d’arte varazzina.

Nella Gallery Malocello saranno poi in programma le mostre di Paolo Arezzi (16-22 luglio), Brocato (23-29 luglio) e Maria Rosa Pignone (30 luglio-5 agosto).

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina