Home | Arenzano | Varazze, appuntamento con i “Grand Hotel letterari”

Con "Inchiostro di miele e cannella" di Irene Schiavetti e Valentina Martini

Varazze, appuntamento con i “Grand Hotel letterari”

 Questa sera alle ore 21:00 Irene Schiavetti e Valentina Martini presenteranno il romanzo “Inchiostro di miele e cannella” edito da Erga Edizioni.

Proseguono quindi a Varazze gli appuntamenti della terza edizione dei “Grand Hotel Leterari” in programma presso i bagni Grand Hotel.

La presentazione è ad ingresso libero.

Valentina Martini è nata a Genova-Pegli nel 1980, dopo aver pubblicato il suo primo romanzo “Noi ieri, io oggi” nel 2006 ha partecipato a diversi concorsi letterari, scoprendo una sorprendente passione per la poesia.

Irene Schiavetti porta avanti la tradizione poetica iniziata dal padre Nino, fin da ragazzina ha dato estro alla fantasia con fiabe e poesie, recentemente ha pubblicato la favola “Cielo a pecorelle, sogni a catinelle” e alla letteratura unisce la passione per la musica, facendo parte del Sizohamba Gospel Choir.

Inchiostro di miele e cannella” narra le vicende di due colleghe, Nina e Caterina. La prima è timida, sognatrice, fiabesca ed è una mamma innamorata. La seconda è complicata, tormentata e intensa con un passato a cui arrendersi ed un presente da gestire, diminuendo l’alcool e aumentando la fiducia.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina