Home | Valle Stura e Val d'Orba | Martina, 51esima edizione dello storico torneo di calcio

termine ultimo di iscrizione il 22 luglio, partite da disputarsi tra il 3 ed il 17 agosto

Martina, 51esima edizione dello storico torneo di calcio

E’ giunto ormai alla sua cinquantunesima edizione lo storico torneo di calcio a 7 giocatori che si disputa ogni anno nel campo di Martina, frazione di Urbe, organizzato dalla ASD Urbe, che vede sempre una grande partecipazione di giovani da tutti i paesi limitrofi. Le partite, che si disputeranno il venerdì e la domenica sera tra il 3 ed il 17 agosto, vedranno impegnati un massimo di 10 ragazzi iscritti per squadra, per un massimo di 5 squadre iscritte, una per ogni frazione di Urbe. L’età minima dei partecipanti deve essere di almeno 16 anni compiuti.

La quota di iscrizione è di 250 euro a squadra, comprensiva di copertura assicurativa per tutti i giocatori, che devono completare l’iscrizione entro il termine ultimo del 22 luglio. Premi indimenticabili per le prime tre squadre classificate. Negli anni scorsi il torneo, da sempre un evento caratterizzato da grande spirito aggregativo, aveva anche visto la partecipazione dei richiedenti asilo ospitati nel comune di Urbe, con la squadra “Real Martina”.

Per informazioni:
Emma 3401204601

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina