Home | Arenzano | Arenzano, la sesta edizione di “I Caruggi e il Mare”

Dalla mattina a mezzanotte tantissimi eventi nel centro storico

Arenzano, la sesta edizione di “I Caruggi e il Mare”

 Si animano venerdì 3 agosto le vie del centro storico di Arenzano con la sesta edizione di “I Caruggi e il Mare”.

L’evento, diventato ormai un classico della mezza estate nella cittadina del Ponente Genovese, è organizzato dal CIV di Arenzano e dall’Associazione Commercianti con il patrocinio del Comune di Arenzano.

Per tutto il giorno, dalle ore 10:00 fino alle ore 24:00 nei vicoli e vicoletti del paese ci saranno street food, musica dal vivo, laboratori di pittura per bambini e bancarelle di piccolo antiquariato e brocantage.

Le strade di “I Caruggi e il Mare” sono facilmente raggiungibili tramite il “percorso rosso” di “Arenzano Sopra le Righe”.

Sempre nella serata di venerdì, alle ore 20:45 presso l’arena estiva del Nuovo Cinema Italia andrà in scena la commedia dialettale genovese in due atti “Impresa trasporti” di Umberto Morucchio e Piero Campodonico,un omaggio alla tradizione umoristica di Gilberto Govi, messa in scena dalla compagnia del Circolo Mario Cappello con la regia di Pier Luigi De Fraia. L’evento è organizzato tramite l’Associaizone Culturale “Torre dei Saraceni”.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina