Home | Arenzano | Varazze, grande successo per il concerto del tenore Davide Pastorino

Il giovane interprete è stato accompagnato dalla Portofino Band

Varazze, grande successo per il concerto del tenore Davide Pastorino

 Un grande successo di pubblico per il giovane tenore Davide Pastorino, che ha ottenuto un ottimo riscontro anche da parte della critica nel suo concerto che si è tenuto giovedì a Varazze, in una Piazza Bovani, cuore pulsante delle manifestazioni estive cittadine, affollatissima.

Davide Pastorino si è esibito insieme alla “Portofino Band” gruppo che propone un intelligente mix cabarettistico eseguito da artisti di grande preparazione come la fisarmonicista Olga. La band ha proposto le imitazioni ben riuscite delle Sorelle Bandiera e di Michael Jackson, accompagnate da sfondi panoramici di Noli (paese di origine di Davide Pastorino).

Il giovane tenore ha incantato il pubblico con le sue composizioni e le romanze di forte impegno e suggestione, dando prova di grande preparazione artistica, accompagnato da una voce che, con ogni probabilità, lo porterà lontano nella carriera musicale.

Grande soddisfazione per l’ottimo esito della serata è stata espressa dall’assessore alla cultura, Mariangela Calcagno.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina