Home | Valle Stura e Val d'Orba | SS. 456 del Turchino, spunta una discarica abusiva

Ennesimo episodio di inciviltà e mancanza di senso civico

SS. 456 del Turchino, spunta una discarica abusiva

 I divieti ci sono, le leggi anche, purtroppo alcuni cittadini maleducati di tutto questo se ne disinteressano altamente, anzi, sembra quasi che i cartelli di divieto siano lì a mo di sfida.

L’ennesima prova della completa mancanza di senso civico da parte di alcune persone l’abbiamo avuta in questi giorni sulla Strada Statale n.456 del Turchino nello spazio privo di abitazioni tra i comuni di Campo Ligure e Rossiglione: una vera e propria discarica abusiva con grossi sacchi neri (quindi probabilmente prodotti da qualche attività della zona) proprio sotto il cartello “divieto di discarica”. Quando si dice che i divieti vengono rispettati…

L’ennesima inciviltà di alcuni “cittadini” che con il loro comportamento danneggiano le persone e i luoghi in cui viviamo.

Luca Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina