Home | Novi Ligure e il Novese | Basaluzzo, “Le Quattro Chitarre” in concerto

Nello spettacolo organizzato dal nostro giornale con ospite d'onore Bobby Posner

Basaluzzo, “Le Quattro Chitarre” in concerto

+++ ATTENZIONE : per solidarietà alle vittime della tragedia del Ponte Morandi ed essendo l’evento in concomitanza con la giornata di lutto nazionale il concerto de le Quattro Chitarre è stato spostato a VENERDI’ 31 AGOSTO alla stessa ora +++

 Venerdì 31 agosto, “L’inchiostro fresco” con il patrocinio del Comune di Basaluzzo organizza, alle ore 21,00 presso l’area concerti intitolata lo scorso anno a Fabrizio De Andrè, lo spettacolo delle “Quattro Chitarre” che si esibiranno in uno evento musicale titolato: “Come l’amore rosso”, omaggio al grande cantautore genovese.
Durante la serata vi sarà l’intervento straordinario del grande musicista britannico Bobby Posner, come super gradito ospite.

La serata è stata organizzata a sostegno dell’attività dell’associazione per la difesa dell’ammalato psichico (Di.A.Psi) e grazie al fattivo intervento della dott.ssa Patrizia Grosso, vera anima di questo evento ormai più che decennale.

L’invito dunque è quello di non perdersi questa bella serata all’insegna della buona musica e dei ricordi che solo le canzoni di Fabrizio De Andrè sanno suscitare.

Gianni Cassulo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

4 commenti

  1. Ma la serata delle 4 chitarre a Basaluzzo del 18 agosto ha un costo o l’ ingresso è a offerta?

  2. Antonello Trovò

    Ma la serata delle 4 chitarre a Basaluzzo ha un costo o è a offerta l’ingresso?

  3. Fabio Mazzari

    Buongiorno sig. Trovò, l’evento è ad offerta libera in sostegno della DiAPsi (Associazione Difesa Ammalati Psichici)

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina