Home | Valle Stura e Val d'Orba | Masone, in corso la 22° Rassegna Internazionale di Fotografia al Museo Tubino

Per questa settimana di Ferragosto sarà visitabile tutti i giorni anche la sera

Masone, in corso la 22° Rassegna Internazionale di Fotografia al Museo Tubino

 Sarà visitabile fino al 23 settembre, presso il Museo Civico “Andrea Tubino” di Masone la 22° edizione della Rassegna Internazionale di Fotografia. L’evento è organizzato come ogni anno dall’Associazione Amici del Museo di Masone e dalla Coopertativa Maxone Labora.

Le immagini del grande fotografo trentino Mario Vidor ancora una volta allieteranno gli appassionati di fotografia. Vidor, che nel dicembre del 2011 è stato insignito della Cittadinanza Onoraria del Comune di Masone da diverso tempo sostiene il Museo Tubino e le sue numerose attività. Vidor dopo essersi dedicato alla pittura negli anni ‘70 e ‘80, nel 1982 iniziò la sua personale ricerca nel campo fotografico, partendo dalle lezioni dei più grandi maestri dell’immagine, sviluppando l’indagine storico-scientifica ed il linguaggio creativo.

Il Museo Civico Andrea Tubino ospiterà inoltre le opere della fotografa genovese Caterina Bruzzone.

La rassegna di fotografia rimarrà aperta fino al 23 settembre, ogni sabato e domenica dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e, per la settimana dal 13 al 19 agosto tutti i giorni con lo stesso orario nonché la sera dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

Sono possibili anche visite infrasettimanali e dei gruppi organizzati contattando preventivamente Gianni Ottonello al numero 347-1496802.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina