Home | Sport | Una mattinata di festa sportiva a Connio di Carrega

Nella "Corri a Connio" vincono Teresa Repetto e Diego Scabbio

Una mattinata di festa sportiva a Connio di Carrega

 Una mattinata di festa sportiva a Connio di Carrega per la 10^ edizione della gara voluta e curata da Vincenzo La Camera: una partecipazione sopra le attese per una gara dalle caratteristiche molto particolari e dalla location non propriamente agevole da raggiungere. E per Atletica Novese sono arrivati fior di risultati con Diego Scabbio a imporsi davanti a Valerio Ottoboni e Mattia Grosso (Atl. Alessandria). In campo femminile affermazione di Teresa Repetto davanti a Maria Montanarella e Agnese Motta (GP Boggeri) Mario Bergaglio ci racconta qualche particolare in più:

Una sessantina al via per questa gara di corsa in montagna con un percorso molto impegnativo dal punto di vista altimetrico e un chilometraggio di 10km.

Sempre piacevole sia il pre gara che il dopo gara con pranzo a base di riso freddo anguria e dolcetti made in Teresa. Doppietta biancoceleste con Diego Scabbio e Teresa Repetto.          

Conquistano podi di categoria, di cui rimandiamo alla classifica per l’effettivo piazzamento, Valerio Ottoboni, Fabrizio Massa, Gianfranco Poggi, Gianni Tomaghelli, Beppe Tardito , Francesco Gavuglio, Franco Dossena, Maria Montanarella, Annalisa Mazzarello Monica Tamagno. Grande soddisfazione per Vincenzo, vista la riuscita della gara. Un premio speciale a Claudio Zerboni, l’atleta meno giovane al traguardo.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina