Home | Arenzano | Varazze, si inaugura la mostra di Eurosia Elefanti

Questa sera nella Gallery Maloncello

Varazze, si inaugura la mostra di Eurosia Elefanti

 Si inaugura questa sera alle ore 17:00 presso la “Gallery Maloncello” di Varazze la mostra personale della pittrice Eurosia Elefanti, socia del locale sodalizio di promozione culturale Gruppo Artisti Varazzesi.

La mostra, organizzata dall’associazione culturale con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze, resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 19 ottobre, visitabile dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

Eurosia Elefanti, come ha descritto il Maestro Tomber «Presenta una serie di piacevoli paesaggi della Liguria, con stile personale e tecnica a spatola, posa sulla tela bianca colori che si concretizzano in silenziosi caruggi, assolate marine e verdi paesaggi collinari». L’artista ha al suo attivo diverse mostre personali e collettive, partecipando a premi di pittura ed a concorsi estemporanei con consensi di critica e di pubblico.

Le prossime mostre presso la Gallery Maloncello vedranno Marisa Pasquini, Germana Corno, Carla Daneluzzi e don Claudio Doglio, Paola De Filippi, l’Esposizione di disegni ed elaborati dei bambini dell’Asilo San Nazario e degli alunni della Scuola primaria e secondaria di Primo Grado che si sono aggiudicati le borse di studio in occasione della settima edizione del “Lanzarottus Day” e Rosa Pignone.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina