Home | Sport | Sergio Torrazza insignito della Stella di Bronzo CONI

È il vicepresidente della sezione novese dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport

Sergio Torrazza insignito della Stella di Bronzo CONI

Sergio Torazza Vice Presidente della sezione novese dell’UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport) “Costante Girardengo”, giunta la comunicazione da parte del Presidente Nazionale CONI della onorificenza della “Stella di Bronzo” per meriti sportivi, dalla sua viva voce un riconoscimento che lo inorgoglisce, anche perché è arrivato del tutto inatteso, dopo la precedente onorificenza del titolo di Cavaliere della Repubblica.

Il presidente della sezione novese il direttivo e tutti i soci esprimono le più vive felicitazioni per la prestigiosa assegnazione della “Stella di bronzo CONI”, forza Sergio, appassionato di sport continua a lavorare per la diffusione dei valori sportivi.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina