Home | Arenzano | Arenzano, prima edizione del “Concerto per Atta”

La musica incontra la solidarietà a Villa Figoli des Geneys

Arenzano, prima edizione del “Concerto per Atta”

 Si terrà giovedì 23, nella splendida cornice del parco della Villa Figoli des Geneys ad Arenzano, a partire dalle ore 19:30, la prima edizione del “Concerto per Atta” evento che unisce musica e solidarietà, organizzato dal Comune di Arenzano e dall’associazione no-profit TuttiperAtta.

La band “I Nuovi Solidi” terrà un tributo alle canzoni di Lucio Battisti e durante la serata interverranno ospiti a sorpresa, saranno inoltre presenti stand gastronomici. L’ingresso è libero.

L’Associazione TuttiperAtta è nata in memoria di Agata Masi, una bambina di Arenzano mancata nel 2015 a soli tre anni per un neuroblastoma, una rara e terribile forma di tumore che colpisce esclusivamente i bambini e si occupa di raccogliere fondi per la ricerca contro questa malattia e per il sostegno alle cure palliative per i più piccoli.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina