Home | Novi Ligure e il Novese | Novi Ligure, la presentazione dei bandi per l’atleta e dirigente sportivo dell’anno

Organizzato come sempre dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport

Novi Ligure, la presentazione dei bandi per l’atleta e dirigente sportivo dell’anno

 Lunedì 3 settembre, presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Novi Ligure, in via Paolo Giacometti 22, alle ore 11:00 la sezione di Novi Ligure dell’U.N.V.S. (Unione Nazionale Veterani dello Sport) “Costante Girardengo”  terrà la conferenza stampa per la presentazione dei bandi sportivi dell’Atleta dell’Anno e del Dirigente Sportivo dell’Anno.

Sempre in occasione della conferenza stampa verrà presentata ufficialmente al pubblico la 22°edizione della Corsa Ciclistica “Io voglio pedalare sicuro”.

Il presidente dell’U.N.V.S. di Novi Ligure, ing. Francesco Melone, invita caldamente i giornalisti alla partecipazione.

L’edizione del 2017 del premio vide l’assegnazione dell’atleta dell’anno alla memoria del compianto Andrea Chaves e per il dirigente sportivo a Danilo Caglieris, presidente della Società Ginnastica Forza e Virtù.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina