Home | Novi Ligure e il Novese | “Il Tempio del Karate” si prepara alla stagione sportiva 2018-19

La società del maestro Gimmo Borsoi più volte Campione d'Italia

“Il Tempio del Karate” si prepara alla stagione sportiva 2018-19

 La società sportiva Il Tempio del Karate di Novi Ligure, autentica istituzione nel mondo delle arti marziali, più volte vincitrice del titolo di Campione d’Italia si sta preparando per una ripartenza alla grande in vista della stagione sportiva 2018-19.

Il maestro Gimmo Borsoi (5 dan) ed il suo staff stanno preparando il tutto in vista dell’apertura delle diverse palestre dislocate sul territorio: Novi Ligure, Alessandria, Tortona e Castellazzo Bormida.

La prima ad aprire i battenti sarà la palestra di Novi Ligure, nel pomeriggio di martedì 18 settembre, presso la Scuola elementare “Martiri”.

Il calendario sportivo della stagione 2018-19 si preannuncia ricco di appuntamenti, il primo importante evento si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 al Palasport di Novi Ligure con la diciassettesima edizione del Grand Prix – III Trofeo “Raffaele Montecucco”.

Per tutti i bambini e ragazzi che volessero cimentarsi in questo sport “Il Tempio del Karate” offre una prova gratuita per un mese a Novi Ligure, Tortona ed Alessandria. Tutte le informazioni utili si possono avere telefonando al maestro Gimmo Borsoi (348-8807623).

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina