Home | Sport | A.S.D. Karate Club di Novi Ligure, riprendono i corsi

Riprendono attività e iscrizioni, da oggi attive sia a Novi Ligure che a Basaluzzo

A.S.D. Karate Club di Novi Ligure, riprendono i corsi

 Finite ormai le vacanze estive, è tempo di ricominciare gli allenamenti per gli atleti del Karate Club di Novi Ligure e di Basaluzzo.

I corsi nelle due scuole riprenderanno rispettivamente Lunedì 10 settembre 2018 a Basaluzzo e Martedì 11 settembre 2018 a Novi Ligure, con i seguenti orari: a Basaluzzo il Lunedì e Mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 19.30, a Novi Ligure il Martedì e Giovedì e Venerdì dalle 18.30 alle 20.30. I corsi sono differenziati per bambini/e, ragazzi/e, adulti.

A Basaluzzo i corsi saranno tenuti presso la palestra delle scuole Elementari e Medie, in Via Nuova 1, mentre a Novi Ligure presso la palestra della scuola Elementare Zucca, in Via Verdi 113.

Una grande occasione, quindi, oltre che per gli atleti delle due scuole, che potranno riprendere gli allenamenti interrotti dalla breve pausa estiva, anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del Karate. Questi ultimi avranno infatti la possibilità, entrando a far parte dell’Associazione, di allenarsi sotto la guida di insegnanti qualificati, praticanti di lunga data, da oltre vent’ anni attivi sul campo dell’insegnamento continuando a migliorarsi con assidui aggiornamenti federali; in un ambiente sereno, che permetterà, oltre ad una pratica seria dell’arte marziale, anche la possibilità di socializzare con gli altri praticanti.

I corsi del Karate Club Novi sono infatti aperti a chiunque sia interessato alla pratica del Karate, senza alcuna distinzione di sesso di età (dai sei anni in poi), e, come di consueto, verranno proposte ai nuovi iscritti alcune lezioni di prova gratuita, in modo da poter rendersi conto di come si svolgono le lezioni di karate e poter scegliere con cognizione di causa se continuare a frequentarle.

Non mancheranno nemmeno quest’anno i tradizionali appuntamenti organizzati dal Karate Club, tra i quali gli stage intersociali, che daranno occasione agli atleti delle due scuole di approfondire i vari aspetti del karate trattati durante le lezioni settimanali, nonché di conoscersi e socializzare tra di loro; e gli usuali appuntamenti Federali: stage e gare sia per i preagonisti che per gli agonisti. Prossimo appuntamento per i preagonisti si terrà a novembre 2018. Gli Istruttori del Karate Club Novi / Basaluzzo: Lerma Domenico, Lerma Luca, Rocca Serena e Silvano Francesco, vi aspettano quindi per provare gratuitamente, senza alcun impegno.

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi contattare il numero 3661754826, email: karateclub.novi@gmail.com, Facebook, www.karateclubnoviligure.com Oppure veniteci a trovare!

Ufficio stampa A.S.D. Karate Club Novi Ligure
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina