Home | Arenzano | Varazze, mostra personale di Carla Daneluzzi e don Claudio Doglio

Angeli e icone in mostra presso la Gallery Malocello

Varazze, mostra personale di Carla Daneluzzi e don Claudio Doglio

 Si è inaugurata oggi presso la “Gallery Malocello” di Varazze (in Via Malocello 37), la mostra della fotografa Carla Daneluzzi con le immagini degli angeli e di Don Claudio Doglio che presenterà al pubblico le sue icone. La mostra è patrocinata dall’assessorato alla cultura del Comune di Varazze.

La mostra rimarrà visitabile tutti i giorni fino a domenica 9, ad ingresso libero con il seguente orario: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 19:00.

Per l’occasione oggi pomeriggio alle ore 17:30 ci sarà un vernissage alla presenza di amici, colleghi fotografi, pittori, scultori, intagliatori ed appassionati di arte che da sempre seguono le numerose iniziative del Gruppo Artisti Varazzesi.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina