Home | Arenzano | La prima edizione di “Wedding in Arenzano”

Nel parco di Villa Negrotto Cambiaso l'evento dedicato agli sposi

La prima edizione di “Wedding in Arenzano”

Foto Caterina Bruzzone (riproduzione riservata)

 Una due giorni dedicata interamente al matrimonio e a tutto quello che ruota attorno. Sabato 15 e domenica 16 settembre nel parco di Villa Negrotto Cambiaso di Arenzano si svolgerà la prima edizione di “Wedding in Arenzano”. La manifestazione è nata dalla volontà di una ventina di esercenti di Arenzano per creare una squadra di eccellenza nel campo dei matrimoni.

La storica serra liberty e l’ingresso della Villa saranno lo snodo di un percorso che permetterà ai futuri sposi di conoscere tutte le sfumature del giorno più importante della loro vita.

Wedding in Arenzano è realizzato con il patrocinio del Comune e si concluderà con una grande sfilata ed un taglio simbolico della torta nuziale.

Tema della prima edizione saranno le cornici floreali, Wedding in Arenzano non vuole essere una vetrina asettica dove i futuri sposi si limitano a scegliere qualcosa, ma un evento con una squadra di professionisti che ha come obiettivo l’intero matrimonio.

Ogni dettaglio verrà discusso durante l’evento con le eccellenze del settore come la fotografa Caterina Bruzzone, vincitrice del Sony National Award Italia, Vanny Spose che da più di sessant’anni veste le future mogli di tutto il mondo e Giuseppina Pastorino, vincitrice per ben due volte della medaglia d’argento nel concorso Fioristi ad Euroflora e coordinatrice di Florarte.

Foto di Caterina Bruzzone (riproduzione riservata)

 Matteo Rossi, assessore alla cultura e al turismo del Comune di Arenzano spiega che “Wedding in Arenzano è una grande occasione da più punti di vista, da una parte crea sinergia tra le attività imprenditoriali e artigiane, dall’altra valorizza il patrimonio cittadino e infine può creare nuove opportunità per far conoscere il territorio, accelerando l’iter per celebrare i matrimoni in splendide location”.

Gli organizzatori di Wedding in Arenzano hanno realizzato inoltre un angolo in stile country dove sabato pomeriggio verrà gustato un aperitivo a cura del ristorante La Kascia.

Domenica la manifestazione prenderà il via alle ore 10:00 e nel pomeriggio alle ore 17:00 nell’ingresso superiore di Villa Negrotto Cambiaso si terrà la sfilata con le modelle in abito da sposa.

Durante tutta la manifestazione ci sarà l’intrattenimento musicale con i dj set di Robbi Rocca e Fabolous Dj. L’evento è ad ingresso libero.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina