Home | Valle Stura e Val d'Orba | Busalla, presentazione di “L’inquietudine del baricentro”

Il nuovo romanzo di Graziella Percivale edito da Sagep

Busalla, presentazione di “L’inquietudine del baricentro”

Domani pomeriggio alle ore 17:30 presso la biblioteca comunale “Bertha Von Süttner” di Busalla l’assessorato alla cultura e la Pro Loco organizzano la presentazione del romanzo di Graziella Percivale dal titolo “L’inquietudine del baricentro”, edito da Sagep Editori, con presentazione e introduzione a cura dell’assessore alla cultura del Comune di Busalla, Fabrizio Fazzari.

Il romanzo è ambientato a Genova in due periodi differenti distanti tra loro di venticinque anni, il 1972 ed il 1997 e narra la storia di un uomo, Rocco e delle donne che entrano a far parte della sua vita, persone e amori uniti tutti dal filo conduttore della musica.

L’evento è ad ingresso libero.

Sempre a Busalla da domani pomeriggio e fino al 30 settembre, presso il palazzo del Municipio (Piazza Macciò) sarà visitabile la mostra sulle opere di Gianfranco Asveri a cura di Claudio Castellini e Luciano Caprile sempre a cura dell’assessorato alla cultura del Comune di Busalla.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina