Home | Ovada e Ovadese | Mornese, primo ritiro delle religiose

Presso il Collegio "Santa Maria Domenica Mazzarello"

Mornese, primo ritiro delle religiose

 Si è tenuto sabato 1° settembre, presso il Collegio Santa Maria Domenica Mazzarello di Mornese, il primo ritiro per le religiose del nuovo anno pastorale. Tema del ritiro è stato “Chiamate alla santità”.

Dopo il primo momento di accoglienza, le religiose del Collegio hanno accolto con gioia e riconoscenza la parola di Mons. Luigi Testore, Vescovo della Diocesi, che ha commentato per l’occasione il brano evangelico delle Beatitudini, soffermandosi su di ognuna delle nove beatitudini del Vangelo di Matteo.

Durante il pomeriggio le religiose si sono confrontate con le caratteristiche della santità della umile Santa Maria Domenica Mazzarello proprio nei suoi luoghi natali.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina