Home | Entroterra Genovese | Serra Riccò, una domenica all’insegna della solidarietà

In favore degli sfollati di Certosa

Serra Riccò, una domenica all’insegna della solidarietà

 In Val Polcevera cresce la solidarietà all’interno del territorio. Questa domenica a Pedemonte di Serra Riccò c’è l’evento “Per Certosa in piazza a Serra Riccò”, organizzato dal Comune di Serra Riccò e dalla Pro Loco.

Si tratta di una giornata di solidarietà in sostegno dei residenti delle zone di Certosa e Campi sfollati a seguito del disastro del Viadotto Polcevera.

Nella piazza centrale della frazione di Pedemonte, dalle ore 8:00 del mattino fino alle ore 19:00 di sera vi saranno numerosi banchetti dedicati al mondo dell’hobbistica, della creatività e del piccolo antiquariato, insieme ai Mercanti della Superba ed ai commercianti di Certosa per uno shopping benefico in favore degli sfollati.

Nel pomeriggio spazio per i più piccoli, con i giochi in piazza e l’intrattenimento per bambini realizzato dai clown di Bubble Bignè.

Presso l’area ristoro infine si potranno gustare le specialità eno-gastronimiche della Val Polcevera. Inoltre vi sarà una raccolta fondi in favore degli sfollati e delle famiglie delle vittime del disastro.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina