Home | Sport | Novese Femminile, firmato l’accordo di amicizia con l’Alessandria Calcio

Firmato dai presidenti Luca Di Masi e Davide Saccone

Novese Femminile, firmato l’accordo di amicizia con l’Alessandria Calcio

Nel pomeriggio di giovedì 4 nella sala stampa del Moccagatta è stato firmato l’accordo di licenza che mette in stretta collaborazione la Novese Femminile e l’Alessandria Calcio, firmato dal Presidente dell’Alessandria Luca Di Masi e Davide Saccone per la Novese Femminile.

“Faccio l’allenatore di calcio femminile da una decina di anni ormai” commenta mister Fossati, “posso dire che il numero delle ragazze che si avvicinano al calcio cresce di anno in anno ed anche a livello mediatico il movimento sta avendo maggiore visibilità. Abbiamo squadre iscritte a quattro diversi campionati:  la prima squadra nella Serie C Nazionale, la Juniores e l’Under 15 nel campionato regionale e le ‘Pulcine’ nel provinciale. Abbiamo circa 80 tesserate. Siamo pronti ametterci a disposizione dell’Alessandria per questa importante collaborazione, il tempo ci darà cosa riusciremo a fare”prosegue Fossati – Il calcio femminile è sempre stato bistrattato e considerato un calco di secondo ordine” continua il tecnico biancoleste,. “oggi non è più così. Abbiamo tante squadre di Serie A che stanno investendo nel calcio femminile”.

Non si conosce ancora la data della presentazione della nuova maglia che indosseranno le ragazze del calcio femminile della novese sarà composta dal bianco, celeste e grigio.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina