Home | Novi Ligure e il Novese | CIT, i pendolari denunciano disagi al servizio

Diverse persone lasciate a terra dagli autobus

CIT, i pendolari denunciano disagi al servizio

 Alcuni lettori ci segnalano dei casi di disservizio in questi giorni da parte del CIT Consorzio Intercomunale Trasporti, l’azienda di trasporto pubblico che serve Novi Ligure ed i comuni limitrofi.

In particolare questa mattina una ragazza è stata lasciata letteralmente a terra dall’autobus ed ha dovuto recarsi a scuola a piedi. Nei giorni scorsi alcuni anziani residenti a Gavi hanno denunciato lo stesso problema.

Sentita per telefono la CIT ha detto di non essere a conoscenza di questi problemi ed ha lasciato agli utenti un numero di cellulare per le segnalazioni, numero però a cui continua a non rispondere nessuno. Dal nostro giornale chiediamo all’azienda un chiarimento in merito.

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina