Home | Novi Ligure e il Novese | La Mezza Maratona d’autunno, un grande successo di atleti e pubblico

Ben 450 sportivi iscritti alla manifestazione di Novi Ligure

La Mezza Maratona d’autunno, un grande successo di atleti e pubblico

 La Mezza Maratona d’Autunno ha confermato di essere un appuntamento di primo livello nel panorama podistico del Basso Piemonte: più di 450 iscritti e quasi 430 atleti classificati e prestazioni atletiche importanti con la vittoria di Enrico Imberciadori (Frecce Zena) che ha impiegato 1h10’24’’ per coprire la classica distanza di 21,097 km precedendo Flavio Ponzina (Brancaleone Asti) e il biancoceleste Diego Scabbio ,che a 45 anni si toglie la soddisfazione di salire sul podio stabilendo la sua miglior prestazione in 1h12’45’’.

In campo femminile altra prestazione con i fiocchi per Elisa Stefani (Brancaleone Asti), capace di scendere ancora sotto il muro dell’ora e 15’ vincendo di larga misura su Giovanna Caviglia (Atl. Alessandria) e Iris Baretto (Trionfo Ligure).

 La gara assegnava anche i titoli di campione regionale che sono andati alla Stefani e a Ponzina che hanno regalato al loro team una doppia affermazione di grande significato.

In contemporanea si è disputato il “Trofeo Birra di Pasturana” sulla distanza dei 14,2 km che ha visto il successo di Enrico Ponta (La Fenice) e di Silva Dondero (Marat. Genovesi).

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina