Home | Entroterra Genovese | Campomorone, presentazione del libro “Abbiamo toccato le stelle”

Dedicato alle storie delle leggende dello sport

Campomorone, presentazione del libro “Abbiamo toccato le stelle”

 Riprendono alla biblioteca civica “Balbi” di Campomorone gli aperitivi letterari del martedì pomeriggio, organizzati dall’Amministrazione Comunale-area organizzativa istruzione, cultura e sport.

Il 23 ottobre alle ore 17:30 gli appuntamenti si inaugurano con la presentazione del libro “Abbiamo toccato le stelle” di Riccardo Gazzaniga. L’autore, nato a Genova nel 1976, sovrintendente della Polizia di Stato, è appassionato di sport, nel 2013 ha pubblicato “A viso coperto” dedicato al mondo degli ultras del calcio mentre nel 2016 ha dato alle stampe “Non devi dirlo a nessuno”, un romanzo gotico-horror.

Abbiamo toccato le stelle” è un racconto di storie di grandi campioni dello sport, che hanno fatto la storia nelle loro rispettive discipline, come il podista Peter Norman, la ginnasta Vera Caslavska e il pugile Emil Griffith.

Al termine della presentazione seguirà un aperitivo e le domande del pubblico all’autore.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina