Home | Valle Stura e Val d'Orba | Faiallo, divieto di transito ai veicoli oltre i 12 metri

al fine di migliorare le condizioni di transitabilità in sicurezza lungo tale strada, già messa a dura prova dalle intemperie del tempo e dagli smottamenti.

Faiallo, divieto di transito ai veicoli oltre i 12 metri

Come si apprende dal sito ufficiale della Città Metropolitana di Genova, a partire dal 19 ottobre la strada provinciale 73 del Faiallo, che collega il passo del Turchino con il comune di Urbe in provincia di Savona, è interdetta ai veicoli con lunghezza superiore ai 12 metri, al fine di migliorare le condizioni di transitabilità in sicurezza lungo tale strada. Secondo la nota, le condizioni della strada e la tipologia del traffico, prevalentemente ordinario e turistico, hanno reso necessario questo tipo di ordinanza per migliorare la sicurezza e le condizioni di percorribilità di questo tratto provinciale, già messo a dura prova dalle intemperie del tempo e dagli smottamenti.

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina