Home | Sassello | Beigua Docks, “concept store” del territorio a Sassello

Prodotti locali, workshop ed eventi in un unico luogo per scoprire il territorio del Beigua

Beigua Docks, “concept store” del territorio a Sassello

È a Sassello, sulle rive del Rio Sbruggia, nei pressi di un antico mulino ad acqua, che troviamo Beigua Docks, un nuovo concept store che si propone non solo come vetrina per i prodotti di eccellenza del territorio del Beigua, ma anche come laboratorio di idee, progetti, workshop e punto di partenze per gli amanti dell’outdoor, del trekking e delle mountain bike.

Il progetto è nato grazie alle idee di un gruppo di produttori di eccellenze alimentari liguri che hanno come obbiettivo quello di valorizzare il territorio del Parco del Beigua ed i suoi prodotti. All’interno infatti sono esposti i principali prodotti delle aziende sul territorio tra cui birre, formaggi, pasta e confetture, dell’area del Geoparco del Beigua e non solo: sono infatti anche presenti altri prodotti della tradizione ligure come il vino bianco ed il pesto.

Grazie all’ampio spazio, inoltre, Beigua Docks può ospitare anche eventi e workshop, come dimostrazioni di cucina e di gastronomia, mostre, convegni, esposizioni e può disporre inoltre di un piccolo punto di ristoro e di una caffetteria, diventando perciò una “base ideale” per tutti coloro che vorranno esplorare il nostro territorio e gustare i suoi prodotti.

riproduzione riservata.

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina