Home | Valle Stura e Val d'Orba | Masone’s Got Talent in scena a Genova per la “Christmas Edition”

Evento natalizio presso il Piccolo Cottolengo di Genova aperto a tutti

Masone’s Got Talent in scena a Genova per la “Christmas Edition”

La truppa solidale dei ragazzi del Masone’s Got Talent (il “festival solidale” dell’entroterra) torna sulle scene con un nuovo spettacolo natalizio che si terrà venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 14:30 presso il Teatro “Von Pauer” all’interno della struttura del Piccolo Cottolengo di Don Orione – Istituto Paverano di Via Ayroli in Genova San Fruttuoso. Dopo la loro recente partecipazione al concorso europeo GaYa Film Festival, gli artisti della Valle Stura hanno deciso di portare l’allegria e la spensieratezza del loro format anche ai pazienti di questa struttura, continuando le loro “esibizioni solidali” cominciate lo scorso anno presso l’Ospedale Pediatrico Gaslini.

A differenza dell’ultima edizione natalizia, questa volta lo spettacolo sarà aperto al pubblico, che potrà gustarsi le esibizioni dei cantanti, ballerini, attori, musicisti e di tutti gli aritsti “MGT” in salsa natalizia. Ospiti d’eccezione saranno la cover rock band Keyser Soze, la ballerina Daniela Bagliano e il rapper Mike from Campo. La conduzione sarà di Serena Sartori e la parte tecnica sarà curata da Mario Rollandini.

Riproduzione riservata

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina