Home | Senza categoria | Campo Ligure: quasi pronta la nuova stazione di servizio

Prossimamente a Campo Ligure si potranno rifornire anche i veicoli alimentati a Gpl

Campo Ligure: quasi pronta la nuova stazione di servizio

Campo Ligure: procedono alacremente i lavori di costruzione della nuova stazione di servizio per gli automobilisti della Valle stura, che sarà inaugurata, lungo la statale 456 del turchino a metà strada tra i Comuni di Campo Ligure e Masone, entro il prossimo mese di febbraio.

Si tratta di un’area di servizio progettata secondo le più avanzate tecnologie che promette ai clienti un’ampia gamma di offerte, quali le diverse tipologie di carburanti, compreso il Gpl, la riparazione, il cambio e la vendita degli pneumatici, il lavaggio e la cura dei veicoli con ben quattro piste automatiche indipendenti e, per rendere più piacevole la sosta, in un prossimo futuro probabilmente sarà disponibile anche una zona ristoro.

Certi che questa notizia sarà gradita a tutti i nostri lettori della Vallestura che utilizzano l’auto, formuliamo i migliori auguri per l’avvio di questa nuova attività con la promessa di essere presenti al taglio del nastro con le nostre penne e le telecamere dell’Inchiostro fresco e TeleMasone rete Vallestura.

Giacomo Piombo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina