Home | Novi Ligure e il Novese | A TOMBOLA NELLE CANTINE DEL CASTELLO

Pozzolo Formigaro: la Befana vien di… pomeriggio

A TOMBOLA NELLE CANTINE DEL CASTELLO

Organizzata dalla associazione “Pozzolo d’argento” si è svolta a Pozzolo F.ro il 6 gennaio 2019 la Festa della Befana

Nel pomeriggio nelle Cantine del Castello si è giocato a tombola. I numerosi premi messi a disposizione da “Gavazza Pompe Funebri” e da “Fuori Milano di Vilma” sono stati graditi dai partecipanti grandi e piccini.

La tradizionale tombola ha riscosso grande successo con un centinaio di presenze, bambini ed adulti tra cui il Sindaco, dott. Domenico Miloscio, il quale ha dato il benvenuto con gli auguri di buon anno e di buon divertimento.

A sorpresa, alla fine della tombola è apparsa la Befana che ha donato caramelle e dolci ai bambini, si è lasciata fotografare vicino alla piccola Asia Tenesvolito che era presente con il papà, il fratellino e la mamma ed infine ha salutato tutti con un arrivederci al prossimo anno.

Il pomeriggio si è concluso con una merenda a base di cioccolata calda e panettone.

Giacomo Piombo
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina