Home | Cavalli | Pony arrivato dall’autostrada

Pony arrivato dall’autostrada

Ieri mattina la Polizia stradale, grazie a un trailer messo a disposizione da Depau, ci ha portato un pony che il mattino del 1° maggio stava allegramente trotterellando sull’autostrada A7, dopo il casello di Vignole, in direzione Genova. Da custodire, in attesa che venga ritrovato il proprietario.

(2 maggio, aggiornamento): Il proprietario è arrivato questa mattina in maneggio!

(3 maggio, aggiornamento): E oggi è ritornato, sistemata la “burocrazia”, confermandoci quanto aveva anticipato ieri: il pony resterà da noi! Lo ringraziamo per la dimostrazione implicita di fiducia, di certo non gli mancheranno le coccole… E probabilmente si beccherà come soprannome “A7”!

Il pony, identificato da un veterinario mediante microchip, si chiama Sonny ed è del 2003. E’ un maschio, “intero”.

Ecco alcune foto appena fatte:

Qui il link al video realizzato ieri mattina presso la nostra scuderia da GB Cassulo, per “L’inchiostro fresco” (al momento in cui scrivo il video è linkato in “prima pagina” sul sito del giornale):

Un pony chiamato libertà

Eventuali aggiornamenti saranno disponibili qui o sulla pagina facebook della Bellaria

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina