Home | Cavalli | Crudité de carne

Crudité de carne

 

libro-carne-cruda-copertina-200x300

Ci è giunta in redazione la nota di un autore che ha realizzato un libro adoperando come penna l’obiettivo della sua macchina fotografica. E l’oggetto delle sue immagini è una giovane e semplice ragazza il cui vestito sono solo le acerbe curve del suo corpo asciutto e scattante, dove, sotto la pelle ambrata, s’intravedono i leggeri tratti di una femminile muscolatura che favorisce un viaggio in quell’Eros profondo e autentico che solo la figura della classica ancella di romana memoria, sa scatenare nella mente di un uomo.  moda_2
Una foto in particolare colpisce quest’immaginazione, erotica ma al tempo stesso pura, perché incarna la bellezza semplice e non artefatta da alcun intervento esterno.
È l’immagine di questa giovine che si mostra all’obbiettivo della macchina fotografica vestita solo con la sua “pelle cruda”, indossando due semplici sandali dai vertiginosi tacchi a spillo….

 

 

 (Per non lasciare con l’amaro in bocca i nostri lettori li rimandiamo, per una più completa e esaustiva visione, al sito http://www.rollingstone.it/rr-style/foto-rrstyle/carne-cruda-diventa-un-libro-eccone-unanteprima/nggallery/image/libro-carne-cruda-03/#social )

Jò Cucadòr El Cassulos

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina