Al via la 5° edizione di “Fiorissima” il 1° e 2 giugno Ovada (AL) – Parco di villa Schella

DALL’ASSOCIAZIONE GARDENING IN COLLINA RICEVIAMO E CON GRANDE CONDIVISIONE PUBBLICHIAMO:

Fiorissima è un evento florovivaistico dove si possono acquistare direttamente dai vivaisti piante rare e particolari; è organizzato dall’associazione culturale Gardening in collina, che affitta parte del parco di villa Schella. Arrivano ad Ovada vivaisti che in genere partecipano alle mostre florovivaistiche nazionali più importanti, Masino, Orticolario, Murabilia…  

La mostra oltre ai vivaisti propone anche alcuni selezionati espositori nell’ambito dell’artigianato e delle tipicità.

Il biglietto ha un costo di 6 euro, di cui un euro scontabile al primo acquisto: al visitatore che entra a Fiorissima, insieme alla consegna del biglietto fiscale di ingresso del valore appunto di 6 euro, si dà un foglietto colorato, consegnando questo foglietto colorato ad uno qualsiasi degli espositori di Fiorissima si ottiene uno sconto di un euro.

Alla fine della giornata ogni espositore porta alla biglietteria tutti i biglietti colorati che ha ricevuto dai visitatori e la segreteria della mostra restituisce per ogni biglietto colorato un euro all’espositore.

I vivaisti dell’associazione Gardening in collina hanno voluto proporre questo euro di sconto come piccola promozione all’acquisto delle piante.

Per questa edizione, e solo i residenti di Ovada, potranno inserire il biglietto di sconto in un’apposito contenitore, una donazione che poi verrà fatta alla Fondazione C.I.G.N.O. a favore dell’Healing Garden di Villa Gabrieli.

Per informazioni sul programma eventi interni e collaterali consultare il sito www.fiorissima.it info cell.3470377427

Arch. Giovanna Zerbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *