UNA TRIBUNA ELETTORALE ALL’INSEGNA DELLA CORTESIA

Grande maturità politica ieri sera sul palco dello “Splendor” ad Ovada dove è “andata in scena“, ed è proprio il caso di dirlo, una Tribuna elettorale organizzata da “l’inchiostro fresco” di Novi Ligure di concerto con “TeleValleStura” di Masone.

La Tribuna elettorale, introdotta dal Direttore responsabile de “l’inchiostro fresco“, Marta Calcagno, ha infatti visto confrontarsi con toni molto moderati ma non per questo meno incisivi, i tre candidati sindaci in corsa per Palazzo Delfno.

Nell’ordine alfabetico Pier Sandro Cassulo, Paolo Lantero e Mauro Lanzoni, con moderatore Massimo Calissano corrispondente per “l’inchiostro fresco” in Valle Stura, hanno infatti dialogato tra loro, con il sostegno nei passaggi più significativi dei loro supporter presenti in sala, sulla politica ovadese.

Ne è uscito un bel confronto che ha dato un’immagine positiva della classe politica locale e e così la città di Ovada  sa che potrà sceglier con cognizione di causa tra tre ottimi candidati, il proprio Sindaco.

Agli ovadesi l’imbarazzo della scelta!!!!

La redazione

https://www.facebook.com/linchiostrofresco/videos/2427316760844764/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *