NOVI AL BALLOTTAGGIO – PARLA L’ING: ANDREA SCOTTO DI “AVANTI NOVI”

A Novi Ligure l’atmosfera, con l’avvicinarsi del 9 giugno, giorno del ballottaggio, l’atmosfera inizia a farsi infervorata.

I supporter che sostengono i due candidati sindaci, Cabella per il Centro destra, e Muliere, per il Centro sinistra non lesinano le loro fatiche ai gazebo.

Oggi abbiamo incrociato uno di questi “militanti di base”, l’ing. Andrea Scotto anche lui in corsa per un seggio ala Consiglio comunale di Novi Ligure, ma che, stando ai numeri, sappiamo già che non riuscirà ad entrare.

Eppure eccolo qui impegnato a dare “santini” a sostegno del “suo” candidato sindaco Gian Paolo Cabella.

Andrea Scotto è uno che ci crede e che fa politica col cuore e per questo ci siamo fermati a sentirlo, perché si merita il suo giusto diritto di tribuna.

Ed ecco cosa ha detto ai nostri microfoni!!!!

Gian Battista Cassulo

NOVI AL BALLOTTAGGIO – PARLA L'ING. ANDREA SCOTTO DI AVANTI NOVI

NOVI AL BALLOTTAGGIO – PARLA L'ING: ANDREA SCOTTO DI "AVANTI NOVI"A Novi Ligure l'atmosfera, con l'avvicinarsi del 9 giugno, giorno del ballottaggio, l'atmosfera inizia a farsi infervorata.I supporter che sostengono i due candidati sindaci, Cabella per il Centro destra, e Muliere, per il Centro sinistra non lesinano le loro fatiche ai gazebo.Oggi abbiamo incrociato uno di questi “militanti di base”, l'ing. Andrea Scotto anche lui in corsa per un seggio ala Consiglio comunale di Novi Ligure, ma che, stando ai numeri, sappiamo già che non riuscirà ad entrare.Eppure eccolo qui impegnato a dare “santini” a sostegno del “suo” candidato sindaco Gian Paolo Cabella.Andrea Scotto è uno che ci crede e che fa politica col cuore e per questo ci siamo fermati a sentirlo, perché si merita il suo giusto diritto di tribuna.Ed ecco cosa ha detto ai nostri microfoni!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Sabato 1 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *