CAMPO LIGURE, un Borgo bello e buono

A Campo Ligure la stagione estiva è ormai avviata e domenica 16 giugno la Pro Loco, in stretta collaborazione con gli operatori commerciali campesi, offre un nuovo appuntamento con l’attesa manifestazione ”Sapori nel Borgo”.

Chi deciderà di partecipare all’evento, oltre a scoprire i tanti scorci caratteristici del paese annoverato tra i borghi più belli d’Italia e rinomato Centro della Filigrana d’oro e d’argento con un suo importante Museo, entrerà in una realtà particolare dove una moneta esclusivamente a “corso locale”, il “Campesino”, obbligherà i visitatori al cambio dei propri euro per poter acquistare prodotti dell’artigianato locale, gustare le specialità locali e birre artigianali che dalle ore dodici si potranno trovare nei chioschi predisposti in angoli suggestivi del centro storico.

Tutte le vie del borgo e la piazza principale saranno animate da artisti locali e dalle 14 alle 19 l’intrattenimento sarà assicurato da numeri di giocoleria di strada, mentre dalle 21 si potrà assistere allo spettacolo acrobatico.

Per informazioni è possibile rivolgersi a I.A.T. Valli Stura e Orba di Campo Ligure

Tel / fax 010.921055 – 320.6765132, inviare una mail a  prolococampo@yahoo.it, visitare il sito www.prolococampoligure.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *