NOVI LIGURE – ROCCHINO MULIERE CHIUDE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

In un clima molto caloroso, in Piazza delle Piane, la bella piazza dalle facciate dipinte, Rocchino Muliere ha chiuso la sua campagna elettorale con l’ultimo appello agli elettori.

Ha chiesto il voto in nome della continuità del suo programma, per poter portare a termine quanto già iniziato. I suoi primi cinque anni infatti per Muliere non sono stati altro che l’inizio di un percorso che dovrà proseguire nei prossimi cinque, per delineare un nuovo volto della città.

Un volto moderno e proiettato verso il futuro.

Questo in sintesi l’appello di Muliere sottolineato a più riprese dagli applausi dei numerosi cittadini presenti, molti dei quali fedelissimi sostenitori del candidato Sindaco.

Un candidato che si è appellato alla memoria del sindaco “storico” di Novi, Armando Pagella, che per ben 22 anni è stato seduto sul seggio più alto di Palazzo Pallavicini.

E Muliere lo ha ricordato rivendicandone la paternità politica e dichiarandosi un fedele allievo di questo sindaco, che Muliere lo ha definito come figura ancora amata e ricordata dai novesi.

Un appello al voto dunque in nome di quella continuità politica che dal Dopoguerra ad oggi, se si esclude la breve parentesi tra il 1985 e il 1990 del Pentapartito, ha governato Novi e ora in nome di una continuità programmatica più recente sui progetti avviati e da terminare.

Applausi e commozione sul palco e in piazza ed ora la parola passa agli elettori, perché questa è la regola della democrazia.

Gian Battista Cassulo

NOVI LIGURE – ROCCHINO MULIERE CHIUDE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

NOVI LIGURE – ROCCHINO MULIERE CHIUDE LA SUA CAMPAGNA ELETTORALEIn un clima molto caloroso, in Piazza delle Piane, la bella piazza dalle facciate dipinte, Rocchino Muliere ha chiuso la sua campagna elettorale con l'ultimo appello agli elettori.Ha chiesto il voto in nome della continuità del suo programma, per poter portare a termine quanto già iniziato. I suoi primi cinque anni infatti per Muliere non sono stati altro che l'inizio di un percorso che dovrà proseguire nei prossimi cinque, per delineare un nuovo volto della città.Un volto moderno e proiettato verso il futuro.Questo in sintesi l'appello di Muliere sottolineato a più riprese dagli applausi dei numerosi cittadini presenti, molti dei quali fedelissimi sostenitori del candidato Sindaco.Un candidato che si è appellato alla memoria del sindaco "storico" di Novi, Armando Pagella, che per ben 22 anni è stato seduto sul seggio più alto di Palazzo Pallavicini.E Muliere lo ha ricordato rivendicandone la paternità politica e dichiarandosi un fedele allievo di questo sindaco, che Muliere lo ha definito come figura ancora amata e ricordata dai novesi.Un appello al voto dunque in nome di quella continuità politica che dal Dopoguerra ad oggi, se si esclude la breve parentesi tra il 1985 e il 1990 del Pentapartito, ha governato Novi e ora in nome di una continuità programmatica più recente sui progetti avviati e da terminare.Applausi e commozione sul palco e in piazza ed ora la parola passa agli elettori, perché questa è la regola della democrazia.Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Venerdì 7 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *