LA REDAZIONE DE “L’INCHIOSTRO FRESCO” SI PREPARA ALLE VACANZE ESTIVE

LA REDAZIONE DE “L’INCHIOSTRO FRESCO” SI PREPARA ALLE VACANZE ESTIVE

Cari amici lettori

Ecco nella prima foto qui allegata il Comitato di redazione 2019 de”l’inchiostro fresco” schierata di fronte alla redazione di Largo Valentina a Novi Ligure. Manca qualcuno, come la nostra bravissima Ilenia Procopio che ha realizzato questo sito, ma il gruppone c’è.!!!!

Guardando la foto, da sinistra: Fabiana Rovegno, Luca Serlenga, GB Cassulo (ridens), Giacomo Piombo, Umberto Cecchetto, Fausto Piombo, Matteo Serlenga e il nostro Direttore responsabile, Marta Calcagno.

Negli altri scatti: un angolo della redazione, Giusy (contabilità) e Umberto (raccolta pubblicitaria) discutono, e alcuni dei numerosi stagisti che, nel quadro degli accordi con i vari istituti scolastici, sono passati qui in redazione.

Questo inizio del 2019 per noi è stato micidiale per via delle elezioni amministrative e qui all’inchiostro ci siamo fatti in quattro, organizzando “Tribune elettorali” in tutto l’Oltregiogo e seguendo la presentazione delle varie liste da Busalla sino a Tiglieto, per non parlare di Rondinaria e della valle Stura.

Bellissima la Tribuna di Ovada allo “Splendor” con moderatore il nostro Massimo Calissano e molto ben riuscita quella a TeleMasone con conduttrice la nostra Marta Calcagno.

Più duro è stato il seguire il confronto elettorale qui a Novi che si è protratto sino al ballottaggio tra i due candidati sindaco.

Siamo fusi, ma la soddisfazione è molta. Adesso stiamo preparando il numero di Giugno che sarà un resoconto sugli esiti della campagna elettorale appena conclusa e poi ritorneremo in edicola a settembre con un programma completamente rinnovato.

Accidenti, due mesi di vacanza, direte voi!!!

No, non sarà così perché a Luglio saremo impegnati con l’allestimento dei nostri ormai famosi “Venerdì di Luglio” e ad Agosto metteremo in ordine il nostro “oceanicoarchivio fotografico e organizzeremo il consueto concerto de “Le Quattro Chitarre” – Omaggio a De André – a Basaluzzo.

Quindi come vedete di tempo per riposarci ce ne resta ben poco, ma non ci lamentiamo: ci piace vivere così!!!!

A tutti un grande abbraccio e una “Buona estate” da tutta la redazione de “l’inchiostro fresco” di Novi Ligure!!!!!

Gian Battista Cassulo

Per saperne di più, cliccate qui: https://lnkd.in/gftszNM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *